Per noi una trasparenza elevata è molto importante. Per questo motivo a partire dal 2018 il vostro contratto di assistenza si presenterà in una forma più chiara e con una nuova struttura.
Contratto
chiaro e particolareggiato
- 1. Copertina con rassegna generale dei piani di assistenza tecnica
La copertina, unitamente ai vari piani di assistenza, rappresenta l'introduzione del nuovo documento contrattuale.
1. Numero cliente e numero del contratto
Per orientarvi rapidamente troverete nell'intestazione del documento il numero cliente come pure il numero del contratto.
2. Indirizzo di servizio/ spedizione
A partire dal 2018 in questa posizione si troverà l'indirizzo di consegna e, rispettivamente, del servizio. Questo appare al centro della copertina.
3. Contatto
Per poter trattare rapidamente ed in modo finalizzato la vostra richiesta, a partire dal 2018 le vostre domande verranno inoltrate ad un centro tramite il numero telefonico +41 44 944 47 47.
4. Indirizzo di fatturazione
L'indicazione da parte del cliente del destinatario della fattura sarà presente.
5. Piano di servizio 100
Nella rassegna generale dei piani di assistenza tecnica vedrete tutti i piani di assistenza con i corrispondenti prodotti di assistenza. I piani di assistenza tecnica definiscono di volta in volta le scadenze e gli apparecchi per i quali si applicano i prodotti di assistenza tecnica elencati.
Il Piano di assistenza tecnica 100 comprende, per esempio, il pacchetto di assistenza Comprehensive Care, i certificati di taratura adatti per gli apparecchi ed i loro supplementi. Il pacchetto di assistenza Comprehensive Care è una delle due offerte di base ed è costituito da una manutenzione in loco come pure da un servizio di riparazione con ricambi (per ulteriori particolari sui contenuti vedere la brochure "Global Service Excellence", pagina 10). Per questo pacchetto di assistenza tecnica si può aggiungere come opzione il
Servizio 7/24. Quest'ultimo offre, oltre alla continua disponibilità, tempi di reazione più brevi ed una maggiore flessibilità negli interventi in loco.
6. Piano di servizio 200
Il piano di assistenza tecnica 200 comprende ad esempio il pacchetto di assistenza Basic Care ed i corrispondenti certificati di taratura. Il pacchetto di assistenza è costituito da una manutenzione in loco come pure tariffe orarie ridotte in caso di eventuali riparazioni.
Esempio di selezione
La nuova struttura del documento riporta nell'intestazione, oltre al numero del cliente ed al numero di contratto, anche il destinatario della fattura (Esempio SpA, Via Esempio 2, 0000 Città Esempio). La vostra richiesta viene ora ricevuta in una centrale tramite il numero telefonico +41 44 944 47 47 e viene elaborata ulteriormente in modo finalizzato. L'indirizzo di consegna/servizio viene ora indicato sulla copertina. Il punto sul quale ci si concentra è costituito dai piani di assistenza tecnica con i corrispondenti prodotti di assistenza (Comprehensive Care, Basic Care, Certificato di taratura DAkkS, ecc.). Le scadenze concordate, gli elenchi di apparecchi come pure le condizioni concordate si trovano nelle sezioni che seguono.
Fattura
transparente e dettagliata
Ein sauberer Abschluss unserer Arbeiten ist uns wichtig. Mit unserem neuen Standard möchten wir die Nachvollziehbarkeit erhöhen.
Conferma Servizio Assistenza
elettronico e informativo
Il nostro nuovo conferma servizio assistenza è strutturato in modo coerente e contiene informazioni complete sul lavoro svolto. La soluzione digitale permette un'archiviazione senza carta e completa.