Quantità sorprendentemente minime di sostanze estranee possono compromettere in modo significativo la qualità dei dati sperimentali.
Pensando ad aspetti quali purezza del materiale di partenza o rigore con il quale i puntali vengono testati/ispezionati durante il processo produttivo, potrete stare certi che il fornitore ha fatto del suo meglio per assicurare (e garantire) la completa assenza di contaminazioni bioattive e chimiche.
Verificate velocemente la purezza dei puntali
Noi riteniamo che i nostri puntali siano i più puri in assoluto, ma lasciamo giudicare a voi. Scaricate il nostro libro bianco sulla purezza dei puntali per ulteriori informazioni sui protocolli di verifica e per scoprire la differenza tra “dedurre” e dimostrare la purezza di tali strumenti.
Rainin fa la differenza
Testato per il numero più alto di contaminanti
Rainin prende molto a cuore la purezza dei puntali. Ad esempio, testando 9 diversi contaminanti bioattivi (molto più di qualsiasi altro produttore) per garantire che i puntali non introducano rischi non necessari negli esperimenti.
Test più completi in assoluto
Lo standard di purezza BioClean Ultra di Rainin è il più rigoroso e completo del settore. Non garantiamo solo la purezza di ogni puntale della pipetta, elenchiamo ogni potenziale contaminante che testiamo, specificando il limite al quale testiamo e il protocollo che usiamo per ogni test.
Confronto tra BioClean Ultra e altri marchi leader del settore
Cosa emerge dal confronto tra il protocollo di verifica dei puntali BioClean Ultra di Rainin e quelli di altri produttori leader del settore?
Risultati del confronto: