Libro bianco

Durata della vita utile del sensore di pH quadruplicata

Libro bianco

L'impatto dell'armatura giusta sulla durata della vita utile di un sensore

Durata della vita utile del sensore di pH quadruplicata
Durata della vita utile del sensore di pH quadruplicata

La scelta di armature appropriate per i vostri sensori di pH analitici riveste un ruolo essenziale per estendere la durata della vita utile del sensore di pH. Scegliendo l'armatura giusta per il sensore è infatti possibile quadruplicare la durata della vita utile di un sensore di pH che opera in condizioni difficili. Questo libro bianco si concentra sul modo in cui i progressi nel campo delle armature estraibili per sensori analitici possono aiutare le aziende farmaceutiche a ridurre il turnover dei propri sensori di pH aumentandone la durata della vita utile.
 

La funzione dell'armatura del sensore analitico non è solo quella di tenere saldo un sensore in una tubazione di processo o in un reattore. La giusta armatura del sensore può infatti integrarsi con la produzione migliorando le operazioni di pulizia, rendendo più semplice la sostituzione del sensore o facilitando i processi di sterilizzazione.

Comprendere gli effetti di ciascuna delle fasi di processo richieste sui vostri sensori analitici, inclusi i sensori di pH e ORPi sensori di OD e i sensori di CO2 vi aiuterà a scegliere l'armatura del sensore più adatta ai vostri processi. Inoltre, scegliere l'armatura giusta può estendere la durata del vostro sensore di pH fino a quattro volte.

Questo libro bianco tratta diverse considerazioni relative ai processi che possono aiutarti a scegliere l'armatura corretta per massimizzare la durata dei sensori analitici in linea.

Condizioni del lotto: producete lotti piccoli o lotti grossi che portano via più giornate? I vostri lotti sono ad alto o a basso costo? I vostri lotti contengono mezzi viscosi o contaminanti?

Processi di sterilizzazione: effettuate processi di sterilizzazione nei quali i sensori vengono immersi ad alte temperature per periodi di tempo superiori ai 5-10 minuti?

Processi di pulizia: il vostro mezzo ha un elevato carico di particelle, che rende necessaria una pulizia regolare? Quanto è facile accedere al sensore o sostituirlo se è sporco?

Per ulteriori informazioni su come queste domande possono guidarvi nella scelta dell'armatura giusta per estendere la durata della vita utile del sensore di pH, scaricate il libro bianco "Quadruplicare la durata della vita utile del sensore con un'armatura estraibile". Questo libro bianco analizza ciascuna di queste sfide e presenta anche delle soluzioni. Grazie ai progressi nel campo delle armature estraibili, la durata della vita utile dei sensori può essere estesa in maniera significativa; inoltre, ottimizzare le operazioni di produzione è adesso ancora più semplice.