Nel settore biofarmaceutico, la completezza, la coerenza e l'accuratezza dei dati sono sempre più importanti. Questo libro bianco spiega come ALCOA+ è studiato per garantire la massima integrità dei dati provenienti dagli strumenti utilizzati nella produzione di farmaci.
METTLER TOLEDO fornisce uno strumento per aiutare il vostro sistema di purificazione acque a essere conforme ai più elevati standard di conservazione elettronica dei dati.
Per soddisfare i requisiti di ALCOA+ relativi alla conservazione elettronica dei dati e alla data integrity per le acque a uso farmaceutico, METTLER TOLEDO Thornton ha sviluppato il pacchetto di data integrity RecordLOC™. RecordLOC è un sistema in due parti che comprende uno strumento software per PC e un trasmettitore multiparametrico a due canali M800 METTLER TOLEDO conforme allo standard 21 CFR Parte 11.
Il sistema può essere configurato con qualsiasi combinazione di due sensori, tra cui TOC, conducibilità e/o ozono disciolto. RecordLOC fornisce un audit trail crittografato, memorizzato nel trasmettitore; tuttavia, tutti i dati degli utenti vengono memorizzati sul PC per garantire la conformità ai requisiti ALCOA+ in materia di leggibilità, originalità e contemporaneità. Inoltre, la soluzione si basa su strumenti METTLER TOLEDO consolidati e affidabili, come i sensori 6000TOCi, UniCond® e pureO3™, combinati con il trasmettitore M800. Ciò garantisce la massima affidabilità in termini di 'accuratezza di misura e controllo del sistema di purificazione acque.