Guida

5 Paths to Enhance Yield Management (5 modi per migliorare la gestione del rendimento)

Guida

Consigli per accelerare i processi, ridurre i costi e garantire la conformità alle normative nel settore della produzione di cibi pronti

I produttori di pasti pronti sono continuamente sotto pressione: i consumatori vogliono qualità elevata spendendo poco, i concorrenti abbassano sempre più i prezzi, i manager e le autorità regolamentari spingono per una qualità perfetta.

 

Con gli strumenti giusti, è possibile soddisfare tutte queste richieste e altre ancora.

 

L'eBook "5 modi per migliorare la gestione della resa" offre ai produttori di pasti pronti consigli specifici su come migliorare la resa della produzione.

  

5 Paths to Enhance Yield Management (5 modi per migliorare la gestione del rendimento)

Come eliminare gli sprechi nella produzione dei pasti pronti?

Il software di controllo statistico della qualità (SQC) contribuisce a ridurre il sovrariempimento sistematico delle confezioni, pratica che, secondo molti produttori, è necessaria per assicurare che siano soddisfatti i requisiti di contenuto netto. Con il software SQC, è possibile dosare le quantità esatte, riducendo gli sprechi e le perdite associate ai riempimenti eccessivi.

Come si massimizza l'uso delle materie prime?

L'impiego dei giusti strumenti nell'intero processo produttivo contribuisce a ridurre gli sprechi e a massimizzare il potenziale produttivo. Per informazioni complete, scaricate l'eBook "5 modi per migliorare la gestione della resa".

Come aumentare la flessibilità nella produzione?

Molti produttori di pasti pronti hanno bisogno di flessibilità nelle postazioni di lavoro perché i pasti possono cambiare da un giorno all'altro. Le soluzioni di pesatura portatile in questi casi sono l'ideale, perché garantiscono la necessaria flessibilità e una maggiore efficienza senza compromettere qualità e conformità.