Questo caso di studio illustra il modo in cui il produttore di sistemi di purificazione acque Larsen & Toubro (L&T) ha dovuto affrontare un grande progetto di espansione di una centrale nucleare in India. Il produttore di acqua pura L&T ha dovuto rinnovare gli obsoleti strumenti analitici e aggiungere tutti i punti di misura del loop secondario per l'acqua pura nel corso di un'espansione durata quattro anni. Era necessario che tutti i processi analitici della centrale elettrica superassero una rigorosa ispezione QA/QC.
Leggete il caso di studio per scoprire il modo in cui il produttore di sistemi di purificazione acque ha dovuto affrontare diverse sfide per superare i rigorosi test qualitativi dell'impianto e il modo in cui METTLER TOLEDO ha fornito a L&T le conoscenze e l'esperienza necessarie per comprendere appieno i requisiti di ispezione del cliente. L&T è stata in grado di collaborare con METTLER TOLEDO per trovare una soluzione che potesse funzionare in modo affidabile nel difficile ambiente dell'impianto.
METTLER TOLEDO ha inoltre offerto all'impianto un portafoglio completo di prodotti elettrici con un'interfaccia standardizzata e facile da usare. Ciò ha permesso all'impianto di semplificare la formazione per il personale. Il personale dell'impianto è rimasto colpito dalla natura intuitiva dei prodotti, nonché dalla loro affidabilità e precisione di misura.
L'esperienza di METTLER TOLEDO nell'analitica di processo dei sistemi di acqua pura e l'estensivo supporto sul campo aiutano i partner di progettazione e produttori di acqua pura a semplificare e velocizzare l'implementazione dei progetti. Il vasto portafoglio e le più recenti tecnologie di METTLER TOLEDO soddisfano le esigenze analitiche dei clienti. Inoltre, i membri dei team di vendita e manutenzione debitamente formati sono in grado di offrire assistenza ai clienti nelle loro lingue locali.