La vostra azienda fornisce sistemi di purificazione delle acque alle imprese del settore biofarmaceutico, o di altri settori, che utilizzano processi cGMP/GLP? Avete sentito parlare di ALCOA e Data Integrity, ma non sapete quali vantaggi offrono per i sistemi di purificazione delle acque o come assicurano la conformità dei vostri sistemi alle normative? Trovate tutte le risposte in questo seminario online on-demand.
Il seminario online inizia con una spiegazione dello standard CFR 21 parte 11, che comprende il framework ALCOA/ALCOA+ per il conseguimento della conformità. Vengono quindi illustrati i principi della tracciabilità dei record digitali in un sistema di purificazione delle acque a uso farmaceutico.
Il relatore conclude spiegando come adattare nel tempo il sistema di purificazione delle acque grazie a RecordLOC, un pacchetto multiparametro e multilingue di Data Integrity per le misurazioni di TOC, conducibilità e ozono che supporta la conformità alle normative della tracciabilità dei record digitali per i sistemi di purificazione delle acque UPW/WFI. Il sistema si basa su strumenti analitici molto diffusi e intuitivi, come il trasmettitore M800 e la soluzione 6000TOCi.