Presentato da Mike Russ, responsabile di QLCS/Analytical Science & Technology presso Roche/Genentech, questo evento online gratuito è destinato a microbiologi, ingegneri di processo, utilizzatori di acque a uso farmaceutico, addetti al controllo qualità e a quanti sono interessati a conoscere l'innovazione e l'efficienza di un analizzatore in tempo reale di carica microbica nelle acque a uso farmaceutico. Tra i vantaggi del monitoraggio in tempo reale figura il potenziale risparmio energetico, grazie alla ridotta igienizzazione del ciclo, alla riduzione dei costi di manodopera e alla migliore qualità del prodotto e comprensione dei processi.
Questa presentazione tratterà le sfide legate all'implementazione di un analizzatore online di carica microbica in tempo reale e fornirà i risultati di uno studio di comparabilità da banco e di uno studio di fattibilità in linea, oltre a descrivere le fasi utilizzate per determinare i limiti di allerta e di azione provvisori.
La presentazione indicherà come ottenere:
Il vostro presentatore di eventi online:
Mike Russ – Responsabile di QLCS/Analytical Science & Technology – Genentech
Mike Russ si è laureato alla Humboldt State University e ha una laurea in Biologia e due specializzazioni in Zoologia. Ha iniziato la sua carriera nel settore biotecnologico in IDEC Pharmaceuticals come analista in microbiologia, dove ha anche conseguito un master in amministrazione aziendale. In seguito a una fusione e a un'acquisizione, ha lavorato per Biogen IDEC e attualmente lavora per Roche/Genentech, con sede a Oceanside CA, dove ha ricoperto diverse posizioni di leadership. Attualmente è responsabile del gruppo QC Analytical Science and Technology, e si occupa della supervisione dei trasferimenti e delle convalide dei metodi, delle valutazioni e dell'implementazione di nuove tecnologie, nonché del supporto tecnico per i laboratori di analisi microbiologiche e biochimiche.. Prima di assumere la guida di questo gruppo, ha gestito per quattro anni il gruppo di QC Microbiology che si occupava di test di prodotto e ambientali, monitoraggio delle utility, promozione della crescita e identificazione microbica. Vanta 15 anni di esperienza nel settore biotecnologico e ha una passione per l'innovazione.
A chi è indirizzato l’evento:
Microbiologi, ingegneri di processo, utilizzatori di acque a uso farmaceutico e addetti al controllo qualità, oltre a tutti coloro che lavorano nelle industrie farmaceutiche
Non sono previsti costi di partecipazione, ma è richiesta la registrazione
Non potete partecipare?
Se siete interessati ma non potete partecipare, completate la registrazione. Tutti gli iscritti riceveranno via e-mail la presentazione on-demand dopo l'evento in diretta.