Le installazioni CSN840 esistenti possono essere facilmente aggiornate alla nostra nuova generazione di teste di dimensionamento con un kit di retrofitting. Il nostro sistema statico di dimensionamento dei pallet TLD870 offre diversi vantaggi, tra cui una maggiore velocità di dimensionamento, un'accuratezza superiore rispetto alla generazione precedente, un intervallo di temperatura di esercizio più ampio e un consumo energetico ridotto.
I kit di aggiornamento utilizzano l'infrastruttura esistente del telaio di montaggio CSN840 e inseriscono semplicemente le nuove teste di dimensionamento. Le aziende usufruiscono di funzionalità di nuova generazione a un costo molto inferiore rispetto a quello di un nuovo sistema. Inoltre, l'aggiornamento proattivo contribuisce a evitare tempi di fermo imprevisti in caso di guasto. Poiché la tecnologia precedente sarà supportata solo con parti di ricambio fino a esaurimento delle scorte, un approccio proattivo consente di programmare i tempi di fermo del sistema per eseguire l'aggiornamento. Poiché la produttività è fondamentale per le operazioni di logistica, pianificare in anticipo può far risparmiare tempo e denaro.
Leggete l'esempio pratico riportato in questo caso di studio per scoprire come un'azienda leader del settore dei trasporti e della logistica in Asia meridionale ha utilizzato il kit di aggiornamento nel proprio snodo merci.