Al giorno d'oggi, la nostra vita sembra piena di tecnologia "intelligente": telefoni, televisori e persino orologi. E se la vostra pesa a ponte potesse essere altrettanto intelligente?
Da sempre, il settore della pesatura dei veicoli è stato restio al cambiamento. Molte aziende infatti vendono ancora tecnologie inventate negli anni '70.
D'altra parte, METTLER TOLEDO si è sempre sforzata di apportare cambiamenti in grado di migliorare l'esperienza del cliente e la durabilità delle pese a ponte. Per questo è stata creata la cella di carico POWERCELL® PDX®.
Cella di carico con tecnologia avanzata
Con l'eliminazione delle scatole di derivazione dal sistema di celle di carico, la causa principale dei tempi di fermo non rappresenta più un problema. Una maggiore accuratezza con tassi di errore inferiori allo 0,02%, longevità e semplicità di manutenzione sono solo alcuni degli ulteriori vantaggi offerti.
Controllo e monitoraggio remoti
L'assistenza remota InTouchSM è la nostra più recente soluzione volta a migliorare l'esperienza del cliente. Questa assistenza continua monitora la bilancia per voi, in modo tale che possiate gestire la vostra attività senza interruzioni dovute a guasti.
Con InTouch, non vi capiterà più di arrivare la mattina al lavoro e di trovare la bilancia fuori uso o di dover aspettare settimane l'arrivo di un tecnico dell'assistenza mentre la vostra azienda è in difficoltà. In molti casi, l'errore può essere corretto a distanza dal team, generalmente prima che l'operatore possa accorgersi della presenza di un problema. Quando è invece necessaria l'assistenza in sede, il team InTouch invia immediatamente un tecnico.
Assicuratevi che la tecnologia della vostra bilancia vada di pari passo con la modernizzazione dell'azienda. Con la cella di carico POWERCELL, il software di gestione DataBridge™ e l'assistenza remota InTouch, la vostra pesa a ponte è ora più efficiente che mai.