Un nuovo terminale semplifica il Controllo Statistico della Qualità

 


Il Controllo Statistico della Qualità non dev'essere complicato o oneroso in termini di tempo. Il nuovo terminale di pesatura IND890SQC mostra chiaramente i risultati dei vostri processi di riempimento, aiutandovi a garantire la conformità e ad eliminare costosi riempimenti eccessivi.

Un nuovo terminale semplifica il Controllo Statistico della Qualità
Un nuovo terminale semplifica il Controllo Statistico della Qualità

Il terminale di pesatura IND890SQC supporta il terminale IND890 di METTLER TOLEDO che controlla anche i processi di pesatura complessi grazie ad operazioni semplici e veloci. Con il software integrato Statistical Quality Control, potete controllare meglio i processi di riempimento e garantire la qualità costante dei prodotti. E' possibile creare due report statistici per prodotto per aiutare i responsabili di produzione ad ottimizzare i loro processi.

Conformità alle normative
La conformità è un fattore importante nei processi di riempimento in cui il riempimento insufficiente è considerato illegale e il riempimento eccessivo è costoso e superfluo. Grazie a IND890SQC, gli utenti possono definire un ampio numero di prodotti e scegliere uno dei quattro sistemi di tolleranza. Questi sistemi supportano i clienti nella conformità alle normative nazionali ed internazionali sul contenuto netto e alle linee guida globali come ilBritish Retail Consortium (BRC), l'International Featured Standards for Food (IFS) e l'International Organization of Legal Metrology (OIML R 87).

Protezione e accesso ai dati
I terminali di pesatura IND890SQC sono dotati di protezione IP69K per ambienti industriali difficili per assicurare lunga durata. Il touchscreen semplifica le operazioni, mentre la chiave USB e l'accesso alla rete permettono di trasferire facilmente i dati. Ciò aiuta a garantire processi di riempimento ottimali che siano in linea con le normative e gli standard internazionali.