Caratteristiche e pregi
Il sistema di misurazione di conduttività/resistività a un canale 200CRS consente di misurare acque pure e ultrapure in numerose applicazioni, tra cui:- Il trattamento delle acque per il lavaggio di semiconduttori con acqua ultrapura, la generazione di vapore/energia e le acque del settore farmaceutico richiedono un monitoraggio accurato e affidabile delle fasi di purificazione, nonché della qualità finale del prodotto. Lo strumento 200CRS consente un efficiente monitoraggio a un canale dei processi unitari, garantendo il funzionamento conforme alle specifiche in tutto il sistema.
- La lavorazione dei semiconduttori nelle aree di lavaggio e su banchi bagnati si basa sulla generazione precisa di allarmi di resistività, a livelli di acqua ultrapura, ovvero 18 Mohm-cm. La massima accuratezza di misurazione e la compensazione di temperatura senza confronti Thornton-Light garantiscono una qualità coerente per il prodotto e l’acqua.
- Il monitoraggio della chimica di ciclo nelle centrali elettriche richiede una compensazione della temperatura speciale per la misurazione della conduttività dei cationi. I sofisticati algoritmi di compensazione Thornton si sono dimostrati altamente superiori alla media, gestendo completamente la variazione di ionizzazione dell’acqua quando viene influenzata dai campioni con conduttività da cationi (acidi).
I sistemi di trattamento delle acque tramite osmosi inversa o scambio ionico richiedono il monitoraggio della qualità dell’acqua prodotta. Lo strumento 200CRS rappresenta un pacchetto di monitoraggio a un canale conveniente, preciso e di alta qualità per i sistemi di trattamento RO e DI. I mercati industriale, automobilistico e clinico richiedono sistemi di acque pure e il monitoraggio preciso dell'acqua riveste un ruolo fondamentale per l’applicazione. 200CRS è la soluzione ideale per tutte le applicazioni dove è necessaria o preferibile la misurazione a un canale.