A chi è destinata questa presentazione?
A chimici e ingegneri che si occupano di sviluppo chimico nell’ambito dello sviluppo di prodotti farmaceutici e chimici di alto valore.
Gestisci il tuo profilo online e personalizza la tua esperienza su mt.com
Esplora un portfolio personalizzato, accedi alle quotazioni e gestisci i tuoi dispositivi installati sulla nostra piattaforma digitale estesa.
Adottare la raccolta di grandi quantità di dati (Data-Rich Experimentation, DRE)
Fin dall'inizio, nel 2014, il Laboratorio per l'intensificazione dello sviluppo dei processi (iLab) di Merck, all'interno della sezione di ricerca e sviluppo dei processi relativi alle piccole molecole, si è dedicato alla progettazione di strumenti e tecniche per l'acquisizione di una comprensione basilare e più approfondita dei processi nell'ottica del risparmio di risorse. Questa si basa sul concetto di intensificazione dei dati, in particolare volta all'acquisizione, alla riduzione e all'analisi efficiente dei dati. Abbiamo iniziato a riferirci a queste attività come raccolta di grandi quantità di dati (DRE) e diversi investimenti hanno dato vita a un'iniziativa strategica più ampia, conosciuta come "l'iniziativa DRE", che coinvolge le sezioni di ricerca e sviluppo dei processi relativi alle molecole piccole e grandi.
Aumentare la densità dei dati di pari passo con la produttività, anche quando i ricercatori non sono in laboratorio
Questa presentazione mira a illustrare l'installazione di nascenti tecnologie per nuove opportunità, come la modellazione di processi, l'automazione delle soluzioni da banco, la sperimentazione a media e alta produttività, le tecnologie analitiche di processo (PAT) e la statistica per la progettazione degli esperimenti. Rivedremo insieme:
Unitevi alle centinaia di ricercatori che hanno già visto questa presentazione.
A chi è destinata questa presentazione?
A chimici e ingegneri che si occupano di sviluppo chimico nell’ambito dello sviluppo di prodotti farmaceutici e chimici di alto valore.
Shane Grosser ha conseguito la laurea in Ingegneria chimica all'Università di Rochester e il dottorato in Ingegneria chimica alla Carnegie Mellon University. Il dottorato di Shane era incentrato sulle tecnologie di sequenziamento del DNA, lavoro che ha svolto per Jim Schneider. Dal 2007, Shane lavora presso Merck a Rahway, NJ, principalmente per la sezione di ricerca e sviluppo nell'ingegneria chimica e di recente anche per la sezione che si occupa di tecnologie per nuove opportunità per la ricerca e lo sviluppo dei processi relativi alle piccole molecole. Oltre ad aver ricoperto un ruolo importante nel supportare la fase avanzata del percorso di sviluppo di Merck, ha guidato anche il Laboratorio di intensificazione dello sviluppo dei processi nell'ambito della ricerca e dello sviluppo nell'ingegneria chimica per 6 anni. La sua attività si focalizza principalmente sullo sviluppo di strumenti e metodologie ad alta densità di dati, volti a semplificare l'acquisizione di una profonda comprensione dei processi.
Inoltre, Shane ha dedicato gran parte della sua carriera a supportare le iniziative relative alla biocatalisi di Merck, come esperto in materia di ingegneria di processo dei processi biocatalitici con esperienza specifica nell'immobilizzazione degli enzimi, nella rimozione delle proteine e nelle ossidazioni biocatalitiche aerobiche.
Di recente, Shane è stato messo a capo di un nuovo gruppo dedicato alla raccolta di grandi quantità di dati, che amplia la portata del Laboratorio di intensificazione dello sviluppo dei processi per includere la sperimentazione/automazione ad alta produttività a supporto del più ampio spazio della sezione di ricerca e sviluppo dei processi.