Le armature estraibili sono disponibili in varie forme e dimensioni e hanno diverse funzionalità. Quindi, scegliere l’armatura giusta non è sempre così semplice. A seconda del settore industriale e del processo, è fondamentale decidere quale sia quella più appropriata. Questa guida alle armature estraibili illustra quali aspetti vanno considerati al momento della scelta di un'armatura, per scegliere il dispositivo giusto per il tuo processo
Ecco alcuni punti salienti della guida alle armature estraibili:
- Cosa prendere in considerazione quando si sceglie un'armatura e come trovare la soluzione più adatta per la tua applicazione
- Le principali differenze tra le varie opzioni di armature estraibili METTLER TOLEDO e i rispettivi vantaggi
METTLER TOLEDO offre un'ampia gamma di soluzioni analitiche complete di processo in linea che rendono i vostri processi più efficienti, più produttivi e più sicuri. Le nostre armature estraibili avanzate non sono progettate solo per proteggere i sensori, ma anche per resistere alle condizioni più difficili, impedire la fuoriuscita dei mezzi di processo e consentire la manutenzione e la sostituzione dei sensori senza interruzioni del processo.
Le armature estraibili METTLER TOLEDO sono disponibili in diversi modelli per adattarsi a processi specifici nonché alle esigenze dell'utente e del settore. Sono progettate per l'uso in un'ampia gamma di processi industriali difficili. Le parti bagnate sono disponibili in diversi materiali per garantire un'installazione flessibile in molte applicazioni. I sistemi di bloccaggio sulle armature impediscono l'apertura dell'asta di inserimento in caso di assenza del sensore. Le armature della serie InTrac possono essere utilizzate con sistemi EasyClean per la pulizia, il lavaggio e la taratura automatici del sensore. Grazie alla camera di lavaggio interna delle armature, è possibile pulire i sensori con cura e rapidamente quando serve.
Le armature InTrac sono progettate per funzionare perfettamente con tutti gli avanzati dispositivi (sensori, trasmettitori e sistemi automatici di pulizia/taratura dei sensori) di METTLER TOLEDO. Questo offrirà una maggiore fiducia nell'analitica di processo.