Scegliere strumenti per ridurre i rischi di esplosione negli stabilimenti chimici può essere un processo difficile. Dall'analisi dei rischi di processo all'indagine sugli incidenti, METTLER TOLEDO fornisce supporto per la riduzione del rischio, nonché per una validazione e una rendicontazione efficienti.
La guida di METTLER TOLEDO "Migliorare la sicurezza del processo" è pensata per aiutare gli addetti alla salute, alla sicurezza e all'ambiente a esaminare e selezionare gli strumenti per l'analisi dei gas, evitando le comuni insidie che possono introdurre ulteriori rischi nel processo.
In questa guida troverete:
- Considerazioni sugli strumenti durante l'analisi dei rischi
- Consigli per scegliere lo strumento giusto per la vostra applicazione specifica
- Informazioni per un'installazione e una messa in servizio sicure
- Come garantire un supporto a lungo termine durante il funzionamento per mantenere la sicurezza per tutta la durata della vita utile dello strumento
La serie di analizzatori GPro 500 TDL di METTLER TOLEDO è concepita per offrire una facile installazione e una manutenzione minima in un'ampia gamma di applicazioni di sicurezza del processo nell'industria petrolchimica e di raffinazione e nelle industrie di lavorazione associate. Grazie alla possibilità di adattare l'interfaccia al processo, offrono soluzioni di misura realmente flessibili ed efficienti.