Scaricate la guida sulla conformità normativa nel settore farmaceutico per ottenere le risposte alle vostre domande. |
L'indice di densità e di rifrazione vengono misurati ogni giorno nel controllo qualità di molti prodotti di consumo. Il settore farmaceutico pone requisiti particolarmente elevati in termini di affidabilità delle misure e di Data Integrity. Gli enti normativi hanno introdotto normative, standard e farmacopee rigorosi per aumentare la sicurezza dei clienti. Per garantire la conformità alle normative, è importante che ogni laboratorio farmaceutico soddisfi i più severi standard di accuratezza, sia nelle misure dell'indice di densità o di rifrazione che nella documentazione dei risultati.
I densimetri e rifrattometri METTLER TOLEDO contribuiscono a garantire i massimi livelli di accuratezza e conformità a varie normative, standard e farmacopee. Questa guida illustra i requisiti attuali e illustra le soluzioni offerte da METTLER TOLEDO.
Scaricate questa guida per rispondere alle vostre preoccupazioni riguardanti la conformità normativa, le analisi efficienti e affidabili e i moderni software di laboratorio.
Innanzitutto, vengono discusse le normative della farmacopee, seguite da come garantire che gli strumenti eseguano misure ottimali. I controlli delle prestazioni regolari sono il primo passo verso analisi accurate e ripetibili. Il modo migliore per ottenere risultati accurati e affidabili è il rispetto delle "Good Density and Refractometry Practice (GDRP)™", che sono linee guida su come sfruttare al massimo il potenziale degli strumenti METTLER TOLEDO. Il software di laboratorio LabX™ METTLER TOLEDO vi supporta nel rispettare i più severi standard di Data Integrity secondo lo standard 21 CFR parte 11 della FDA, garantendo la gestione degli utenti e un audit trail completo. Inoltre, vengono supportate l'archiviazione centralizzata dei dati e la gestione degli strumenti Excellence METTLER TOLEDO, al di là di densimetri e rifrattometri.