Il gateway METTLER TOLEDO utilizza i protocolli di comunicazione OPC UA e MQTT ed è in grado di aggiornare le installazioni datate preesistenti prolungandone la vita utile. Il sistema ACI400 IIoT Edge implementa la crittografia e l'autenticazione basata sui certificati per garantire connessioni sicure. Vengono fornite due porte LAN da 1 GB per creare una separazione tra la rete IT e quella di produzione, il che permette di soddisfare facilmente i requisiti di connettività.
L'utilizzo di tecnologie datate può creare un grave collo di bottiglia, che limita i vostri clienti e impedisce di raggiungere gli obiettivi di produzione. Evitate i problemi legati alla tecnologia e ottimizzate la produttività e le attività di manutenzione grazie a soluzioni di connettività al passo con i tempi e in grado di allineare le aziende agli standard dell'Industria 4.0. Questa panoramica fornisce informazioni utili per capire come:
✓ Risparmiare tempo grazie a un'integrazione semplice
✓ Garantire la conformità agli standard dell'IIoT
✓ Migliorare il monitoraggio dei dati
✓ Evitare tempi di fermo grazie a una pianificazione preventiva
✓ Ottimizzare la resa della produzione
✓ Ridurre le esigenze di manutenzione
Opzioni di connettività per strumenti preesistenti
Azzerate tempi di fermo e interventi tecnici
Durante il periodo di garanzia, molti produttori di apparecchiature sono costretti a sostenere costi di assistenza tecnica elevati a causa dell'inesperienza degli operatori o per via di semplici errori. Il servizio InTouch IIoT offerto da METTLER TOLEDO fornisce dati sulle condizioni degli strumenti che vi consentono di evitare interventi in loco non necessari e di garantire l'operatività e le prestazioni delle apparecchiature dei vostri clienti fin dal primo giorno.